meta http-equiv="refresh" content="0;URL=http://www.diagramma.it/plus.html"> IAssicur DBI - software per le compagnie e gli intermediari assicurativi
>  

IAssicur DBI rappresenta un salto qualitativo unico nel mondo del brokeraggio assicurativo europeo.

Una nuova pietra miliare è stata posta. Un' evoluzione che si compie con lo sviluppo di un software totalmente nuovo che, come accade periodicamente dal 1982, sposta in avanti il termine di riferimento, così lontano da essere considerato una vera rivoluzione.

Le nuove tecnologie sono plasmate sulle attuali esigenze e sono rese dinamiche per assecondare i continui cambiamenti dei mercati. Prestazioni, scalabilità, nuove funzionalità automatiche, business intelligence avanzata, interfaccia multilingua e gestione completa dei workflow sono solo alcune delle tantissime innovazioni presenti in IAssicur DBI.

IAssicur DBI (Data Base Independent) è totalmente indipendente dal data base sottostante. Una architettura innovativa consente di mantenere separati i livelli dell’interfaccia, delle logiche di business e del data base.

Tramite l’interfaccia responsive IAssicur è accessibile da qualsiasi dispositivo - pc, smartphone, tablet ecc. La barra comandi, così come i campi delle maschere di input, sono intellisense ed in perfetto stile Google-like.

IAssicur memorizza progressivamente il comportamento di ogni utente ed è quindi in grado di anticiparne le azioni e le richieste adattandosi allo stile di caricamento dati di ciascuno.

IAssicur DBI fornisce anche la possibilità di “giocare” con la modalità di visualizzazione in stile mappa concettuale: in questo modo, l’utente ha a disposizione un quadro preciso e completo di tutte le funzionalità a diversi livelli di dettaglio.

Grazie alle nuovissime dashboard è possibile ottenere un radicale miglioramento qualitativo della propria organizzazione. Una sofisticata Business Intelligence e una gestione evoluta del Workflow sono oggi immediatamente disponibili tramite semplici click.

Con il modulo di riconciliazione bancaria automatica, IAssicur è in grado di confrontare il file scaricabile dall’home banking e quadrarlo con i propri dati contabili. Nella pratica, IAssicur, procede alla quadratura degli estratti conto bancari arrivando a smaltire in automatico oltre il 90% del lavoro contabile manuale di riconciliazione.

Con l’attivazione del modulo multilingua anche le grandi organizzazioni multinazionali potranno beneficiare dell’esperienza di IAssicur: all’interno di una stessa organizzazione ciascun utente può infatti scegliere la lingua preferita con cui interagire con il programma.

Particolarmente curati sono anche i molteplici aspetti su cui si basa un CRM molto evoluto: tenere traccia dello storico, corrispondenza ad hoc e varie iniziative di cross selling, sono solo alcune delle numerose possibilità di utilizzo del nuovo IAssicur per la gestione efficace del customer care e del processo di fidelizzazione.

IAssicur DBI è compatibile con Windows 10, VMware e Cloud Computing




IAssicur DBI è compatibile con gli standard di scambio dati AIBA digital, S.H.A.R.E. e IGB2B



Richiesta Informazioni
Selezionare il prodotto    
41 + 4 =