SOFTWARE GESTIONALE PER BROKER ASSICURATIVI CON INTERFACCIA RESPONSIVE

funzionalità interfaccia responsive

Interfaccia responsive

Il software gestionale per broker assicurativi IAssicur DBI si inserisce con coerenza nel panorama tecnologico contemporaneo. Risponde all’esigenza universale della massima accessibilità di servizi, funzioni, sapere e tecnologie.

Grazie alla sua interfaccia responsive, progettata e realizzata con le tecniche più all’avanguardia, IAssicur DBI è accessibile da ogni dispositivo che permetta una connessione Internet: PC, smartphone, Tablet.

La barra dei comandi e i campi delle maschere di input sono IntelliSense e studiate per un design funzionale all’esperienza dell’utente.

Un software gestionale per broker assicurativi evoluto come IAssicur DBI

completa l’insieme di strumenti offerti al cliente con un’interfaccia responsive ben progettata ed estremamente funzionale.

IAssicur DBI diventa così il programma gestionale per broker assicurativi accessibile in qualsiasi momento, da ogni luogo. L’uso di tutte le sue funzioni è semplificato grazie alla possibilità di fruirne in qualunque situazione ci si trovi. Inoltre, tutti i comandi e i campi di input sono caratterizzati dal completamento automatico delle parole durante la digitazione.

Responsive: significato di una parola fondamentale

Tra i vocaboli fondamentali dell’informatica, “responsive” ha un significato rappresentativo della tendenza della tecnologia attuale. In italiano, la sua traduzione può essere resa con “reattivo, preparato a, pronto a”.

“Responsive” ha un significato che richiama l’accessibilità di contenuti, informazioni, strumenti e funzioni.

Dunque, in sintesi l’espressione “interfaccia responsive” quale significato ha nell’informatica e per il nostro programma gestionale per broker assicurativi IAssicur DBI?

interfaccia responsive
funzionalità responsive interface

Si parla di “siti web responsive” quando il loro template è progettato attraverso le tecniche del web design per adattarsi a ogni dispositivo utilizzato dall’utente. Se le pagine di un sito sono realizzate in modo da ridurre al minimo la necessità di scorrere il contenuto e di ingrandirlo su qualunque dispositivo vengono dette “responsive”.

Un contenuto web responsive è accessibile con facilità da pc desktop, portatile, tablet, smartphone e da tutti i dispositivi che permettono la navigazione su Internet.

Il nostro programma gestionale per broker assicurativi IAssicur DBI è caratterizzato da un’interfaccia responsive, cioè da un pannello di controllo di tutte le funzioni del software accessibile da qualunque apparecchio che metta a disposizione la grande rete del web.

L’interfaccia responsive nel programma gestionale per broker assicurativi IAssicur DBI

Nel programma gestionale per broker assicurativi IAssicur DBI, l’interfaccia responsive rappresenta un’ulteriore semplificazione delle attività del cliente. Infatti, gli strumenti e le potenzialità del software gestionale per broker assicurativi permettono di mantenere sotto controllo ogni attività e ottimizzare i processi per acquisire maggiori profitti e una riduzione dei costi.

L’interfaccia responsive aggiunge un vantaggio alle funzionalità innovative di IAssicur DBI. La tecnologia che abbiamo a disposizione per navigare su Internet e accedere al pannello di gestione del software non è più un dato rilevante. Anche il nostro smartphone può diventare la “cabina di comando” da cui verificare e dirigere tutte le operazioni importanti per un’attività commerciale nel settore assicurativo.

Richiesta informazioni