Cefi Bicerano

Classe tanta. Nato a Istanbul e vissuto a Milano è da sempre appassionato di elettronica, informatica e buone maniere. Parla (quasi) correntemente sei lingue.

Silvia Donzella

Classe 1996. Laureata in Ingegneria Informatica, compare nell’Albo delle Eccellenze Accademiche per l’anno 2015. Cantante, pianista e chitarrista di professione, ma Gamer amatoriale. Si dichiara una gattara senza gatti.

IAssicurGPT

IAssicurGPT è l’intelligenza artificiale specializzata in IAssicur e nel mercato assicurativo italiano. Fin dai suoi primi giorni di vita, IAssicurGPT è in grado di svolgere molti compiti, anche particolarmente complessi, e nei prossimi mesi sarà progressivamente addestrata con il fine di affiancare gli utenti nelle più significative attività quotidiane.

IAssistance

IAssicur è in grado anche di ricevere le email, smistarle, allegarle ai vari archivi e attivare in modo automatico eventuali azioni collegate. A tutti gli effetti un modulo di smistamento automatico delle email in entrata e sistema di ticketing.

Susanna Hazai

Classe 1968. Ex campionessa di nuoto, ha un brevetto da sub, una figlia, una gatta e una pantera nera. Ogni progetto complesso passa per la sua scrivania e per la sua acuta analisi.

Renzo Guasconi

Classe 1949. Da sempre presente in Diagramma come programmatore, ideatore di un gran numero delle prime funzioni di IAssicur. Esperto di contabilità e di alpinismo.

Paola Schiavetti

Classe 1968. Cresciuta a pane e assicurazioni, è un pilastro storico dell’assistenza di Diagramma. Amante del prossimo, del vino e della barca a vela. Ha un cane di nome Lollo.

Massimo Dalceri

Classe 1971. Programmatore da sempre, ama il Metal, la Formula 1, i vecchi giochi Arcade e il bricolage. Uomo vecchio stampo, ha un gatto, due figli e una moglie bellissima.

Marco Sabatini

Classe 1964. Ex Ufficiale dell’Esercito Italiano, campione provinciale di Biliardo, scrittore e poeta contemporaneo. La sua disponibilità e conoscenza del mondo IAssicur sono leggendarie.

Marco Ferrari

Classe 1975. Ingegnere Informatico, ma programmatore nato. Suona il basso in una rock band, ama la montagna e le arrampicate. Ex tennista e attuale giocatore di Playstation.