Dina Ilardo

Il filo diretto con voi ci ha permesso di essere vicendevolmente utili. Abbiamo creato tante cose insieme e ci siamo dati una mano.

Franco Valtellino

In questi anni si vince con la professionalità, il vero marchio distintivo a livello di concorrenza e, senza dubbio, avere un software efficiente come IAssicur tra le proprie armi è un ingrediente fondamentale per vincere la sfida.

Stefano Bruschetta

Essendo io un tecnico, la mia società si basa sui numeri: una delle cose che ho capito è l’importanza di caricare i dati in tempo reale, devo avere tutto perfetto e caricato a fine giornata. Insomma, per me IAssicur è il pane quotidiano.

Susanna Hazai

Classe 1968. Ex campionessa di nuoto, ha un brevetto da sub, una figlia, una gatta e una pantera nera. Ogni progetto complesso passa per la sua scrivania e per la sua acuta analisi.

Renzo Guasconi

Classe 1949. Da sempre presente in Diagramma come programmatore, ideatore di un gran numero delle prime funzioni di IAssicur. Esperto di contabilità e di alpinismo.

Paola Schiavetti

Classe 1968. Cresciuta a pane e assicurazioni, è un pilastro storico dell’assistenza di Diagramma. Amante del prossimo, del vino e della barca a vela. Ha un cane di nome Lollo.

Massimo Dalceri

Classe 1971. Programmatore da sempre, ama il Metal, la Formula 1, i vecchi giochi Arcade e il bricolage. Uomo vecchio stampo, ha un gatto, due figli e una moglie bellissima.

Marco Sabatini

Classe 1964. Ex Ufficiale dell’Esercito Italiano, campione provinciale di Biliardo, scrittore e poeta contemporaneo. La sua disponibilità e conoscenza del mondo IAssicur sono leggendarie.

Marco Ferrari

Classe 1975. Ingegnere Informatico, ma programmatore nato. Suona il basso in una rock band, ama la montagna e le arrampicate. Ex tennista e attuale giocatore di Playstation.

Lora Pezzoni

Classe tanta. Nella sua carriera ha fatto di tutto: imprenditrice, ballerina, velista, broker e amministrativa. Ama la danza, l’educazione e ha un marito molto paziente.