Cefi Bicerano

Classe tanta. Nato a Istanbul e vissuto a Milano è da sempre appassionato di elettronica, informatica e buone maniere. Parla (quasi) correntemente sei lingue.

Silvia Donzella

Classe 1996. Laureata in Ingegneria Informatica, compare nell’Albo delle Eccellenze Accademiche per l’anno 2015. Cantante, pianista e chitarrista di professione, ma Gamer amatoriale. Si dichiara una gattara senza gatti.

Marco Del Vecchio

Il pregio più grande di IAssicur sta nel non avere limiti. Se qualcosa è possibile, allora con IAssicur si può fare. E’ solo una questione di tempo.

Franco Valtellino

In questi anni si vince con la professionalità, il vero marchio distintivo a livello di concorrenza e, senza dubbio, avere un software efficiente come IAssicur tra le proprie armi è un ingrediente fondamentale per vincere la sfida.

Stefano Bruschetta

Essendo io un tecnico, la mia società si basa sui numeri: una delle cose che ho capito è l’importanza di caricare i dati in tempo reale, devo avere tutto perfetto e caricato a fine giornata. Insomma, per me IAssicur è il pane quotidiano.

Susanna Hazai

Classe 1968. Ex campionessa di nuoto, ha un brevetto da sub, una figlia, una gatta e una pantera nera. Ogni progetto complesso passa per la sua scrivania e per la sua acuta analisi.

Renzo Guasconi

Classe 1949. Da sempre presente in Diagramma come programmatore, ideatore di un gran numero delle prime funzioni di IAssicur. Esperto di contabilità e di alpinismo.

Paola Schiavetti

Classe 1968. Cresciuta a pane e assicurazioni, è un pilastro storico dell’assistenza di Diagramma. Amante del prossimo, del vino e della barca a vela. Ha un cane di nome Lollo.

Massimo Dalceri

Classe 1971. Programmatore da sempre, ama il Metal, la Formula 1, i vecchi giochi Arcade e il bricolage. Uomo vecchio stampo, ha un gatto, due figli e una moglie bellissima.

Marco Sabatini

Classe 1964. Ex Ufficiale dell’Esercito Italiano, campione provinciale di Biliardo, scrittore e poeta contemporaneo. La sua disponibilità e conoscenza del mondo IAssicur sono leggendarie.