Classe tanta. Nato a Istanbul e vissuto a Milano è da sempre appassionato di elettronica, informatica e buone maniere. Parla (quasi) correntemente sei lingue.
![](https://www.diagramma.it/wp-content/uploads/2023/12/cefi.jpg)
Classe tanta. Nato a Istanbul e vissuto a Milano è da sempre appassionato di elettronica, informatica e buone maniere. Parla (quasi) correntemente sei lingue.
Tramite l’Area Riservata Sinistri, il cliente del Broker è in grado di accedere al suo “cassetto assicurativo” in cui è può facilmente accedere allo stato delle sue pratiche assicurative, ma non solo: può compiere delle operazioni direttamente da IAssicur come l’apertura di un sinistro direttamente dal gestionale. Ovviamente IAssicur avviserà il Broker!
La memorizzazione completa dei dati di polizza all’interno del proprio gestionale è ovviamente uno dei principali desiderata di qualsiasi Broker. Grazie alla nuova estensione di IAssicur, IAssicurGPT è in grado di affiancare gli utenti nel caricamento della polizza, partendo dal documento PDF emesso dalla compagnia.
IAssicur è in grado anche di ricevere le email, smistarle, allegarle ai vari archivi e attivare in modo automatico eventuali azioni collegate. A tutti gli effetti un modulo di smistamento automatico delle email in entrata e sistema di ticketing.
Classe 1968. Ex campionessa di nuoto, ha un brevetto da sub, una figlia, una gatta e una pantera nera. Ogni progetto complesso passa per la sua scrivania e per la sua acuta analisi.
Classe 1949. Da sempre presente in Diagramma come programmatore, ideatore di un gran numero delle prime funzioni di IAssicur. Esperto di contabilità e di alpinismo.
Classe 1971. Programmatore da sempre, ama il Metal, la Formula 1, i vecchi giochi Arcade e il bricolage. Uomo vecchio stampo, ha un gatto, due figli e una moglie bellissima.
Classe 1964. Ex Ufficiale dell’Esercito Italiano, campione provinciale di Biliardo, scrittore e poeta contemporaneo. La sua disponibilità e conoscenza del mondo IAssicur sono leggendarie.
Classe 1975. Ingegnere Informatico, ma programmatore nato. Suona il basso in una rock band, ama la montagna e le arrampicate. Ex tennista e attuale giocatore di Playstation.
Classe tanta. Nella sua carriera ha fatto di tutto: imprenditrice, ballerina, velista, broker e amministrativa. Ama la danza, l’educazione e ha un gran senso dell’umorismo.