Stefano Bruschetta

L’Intermediario del futuro (e non uso di proposito la parola ‘Broker’) non può prescindere da avere un software straordinario e strabiliante. Costa? Sì, ma ne vale la pena!

Susanna Hazai

Classe 1968. Ex campionessa di nuoto, ha un brevetto da sub, una figlia, una gatta e una pantera nera. Ogni progetto complesso passa per la sua scrivania e per la sua acuta analisi.

Renzo Guasconi

Classe 1949. Da sempre presente in Diagramma come programmatore, ideatore di un gran numero delle prime funzioni di IAssicur. Esperto di contabilità e di alpinismo.

Paola Schiavetti

Classe 1968. Cresciuta a pane e assicurazioni, è un pilastro storico dell’assistenza di Diagramma. Amante del prossimo, del vino e della barca a vela. Ha un cane di nome Lollo.

Massimo Dalceri

Classe 1971. Programmatore da sempre, ama il Metal, la Formula 1, i vecchi giochi Arcade e il bricolage. Uomo vecchio stampo, ha un gatto, due figli e una moglie bellissima.

Marco Sabatini

Classe 1964. Ex Ufficiale dell’Esercito Italiano, campione provinciale di Biliardo, scrittore e poeta contemporaneo. La sua disponibilità e conoscenza del mondo IAssicur sono leggendarie.

Marco Ferrari

Classe 1975. Ingegnere Informatico, ma programmatore nato. Suona il basso in una rock band, ama la montagna e le arrampicate. Ex tennista e attuale giocatore di Playstation.

Lora Pezzoni

Classe tanta. Nella sua carriera ha fatto di tutto: imprenditrice, ballerina, velista, broker e amministrativa. Ama la danza, l’educazione e ha un marito molto paziente.

Jessica Holanda

Classe 1992. Laureata in Analisi e Sviluppo di Sistemi, esperta di tutti i linguaggi di programmazione “new school” e di siti web. Adora viaggiare, l’ XBox e gli animali.

Giovanni Di Placido

Classe 1995. Laureato in Filosofia della Scienza, specializzato in Intelligenza Artificiale, velista, fotografo e sceneggiatore. Si diletta con ogni tipo di strumento, evento e mercato azionario.